FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - American Beauty
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > American Beauty   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore American Beauty
eddyedo

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4
Da: verbania (VB)
Inviato: 30-07-2002 19:46  
è un film sorprendente che mette in gioco 2 generazioni diverse: la ragazza fin troppo matura interpretata stupendamente, e i genitori opressi dalla sindrome di piter pan(argomento trattato prima dai Vitelloni (capolavoro)e in seguito da L'ultimo bacio di muccino).
il regista, fra poco sugli schermi con tom Hanks nei panni di un cattivo ganster, è perfetto nel mettere i vari pezzi incastrandoli offrendo allo spettatore un film molto coinvolgente.
_________________
eddy

  Visualizza il profilo di eddyedo  Invia un messaggio privato a eddyedo    Rispondi riportando il messaggio originario
legolas

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 8
Da: torino (TO)
Inviato: 04-01-2003 23:14  
American Beauty è Il Film. Chiunque con un minimo di sensibilità e di impegno lo sa... ti cambia davvero la vita!

Mitico Kevin!
(Eccelso anche in K-PAX)

_____________io)


  Visualizza il profilo di legolas  Invia un messaggio privato a legolas  Email legolas    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-01-2003 23:39  
Per me è un film malriuscito. Hanno voluto fare una specie di "America oggi" (quello si è un capolavoro!!!) in chiave moderna, ma il risultato è stato completamente privo di classe e anche piuttosto scontato (in certe scene rasenta addirittura il ridicolo). Un'americanata per denunciare certi aspetti della società americana? Che senso ha?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-01-2003 23:42  
molto meno profondo di quanto voglia far credere.
molto meno riuscito di quanto si voglia ammettere.
molto meno definitivo e generazionale de i pugni in tasca (so che pare non centrare nulla,ma se qualcuno ha visto i due film,forse qualcosa lo trova,anche se il paragone col primo capolavoro di bellocchio è devastante per mendes)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-01-2003 00:52  
Non mi è dispiaciuto...Ma nn meritava tutti quei premi oscar, x niente!



  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-01-2003 15:20  
American beuty. Prprio un capolavoro. Ironico. Bravissimo Kevin. Ma il confronto tra le due generazioni è forzato! I giovani troppo maturi( e datemi retta, gli adolscenti americani sono piuttosto vuoti)e genitori troppo e basta. Inoltre il personaggio di Kevin è una caricatura come tutto il film del resto! Comunque ha meritato gli Oscar!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Messaggi: 107
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 05-03-2003 15:22  
A molti è piaciuto (me compresa) altri lo trovano troppo strano. il 16 marzo uscirà in tv e lì si vedranno i gusti della maggior parte del pubblico. voi che ne pensate?
_________________
A questa città vorrei dire che, gli uomini passano le loro idee restano, restano le loro tensioni morali. Continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone

  Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-03-2003 15:33  
Carino... Ma su che canale va?
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 05-03-2003 15:34  
il miglior film del 99. Capolavoro
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-03-2003 15:34  
Io non l'ho trovato affatto strano, l'ho trovato proprio brutto!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 05-03-2003 15:37  
A me è piaciuto molto, davvero 1 buon film. Quindi Deep non xmetterti mai + d esprimere 1 opinione kontraria alla mia!
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 05-03-2003 15:37  
io non l'ho trovato affatto strano, l'ho trovato proprio fenomenale!

bye

ps. tamy siamo vicini di casa...
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-03-2003 15:38  
Lunatika E' PROPRIO BRUTTO
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 05-03-2003 15:40  
quote:
In data 2003-03-05 15:38, FlatEric scrive:
Lunatika E' PROPRIO BRUTTO




AHHHH sakrilegiooooo

La maledizione d Samara rikadrà su d te
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-03-2003 16:02  
quote:
In data 2003-03-05 15:37, Lunatika scrive:
A me è piaciuto molto, davvero 1 buon film. Quindi Deep non xmetterti mai + d esprimere 1 opinione kontraria alla mia!




Chiedo umilmente scusa, non accadrà più!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127101 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: